Famila

San Donà di Piave (VE) – via Unità d’Italia

Su incarico di ALTER Srl (società soggetta all’attività di direzione e coordinamento esercitata dal Gruppo Unicomm SpA), C.S. Azienda ha gestito le pratiche amministrative di rilascio di autorizzazione per medio grande struttura di vendita di 2.500 mq ed è stata incaricata dell’ottenimento di autorizzazione per un’edicola e per un pubblico esercizio.
La pratica è iniziata in gennaio 2011, con la presentazione di una istanza di trasferimento nella location di interesse, ampliamento a 600 mq di vendita e mutamento di settore merceologico, accolta il mese successivo. Il lavoro di C.S. Azienda è proseguito in collaborazione e coordinamento con i progettisti dell’immobile e, nel mese di settembre 2011, è stato richiesto l’ampliamento a 2.500 mq di vendita, autorizzato nel mese di dicembre. L’immobile è attualmente in costruzione e si è presentata comunicazione di sospensione dell’attività
Non appena i tempi tecnici saranno maturi, C.S. Azienda si occuperà di chiedere l’autorizzazione all’apertura di un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, in relazione al quale non è attualmente possibile, da parte delle autorità competenti, procedere alla verifica dei requisiti igienico-sanitari e di sicurezza. Poco prima dell’inaugurazione, la cui data non è ancora stata definita, C.S. Azienda presenterà le necessarie comunicazioni per l’apertura di un’edicola.

Costruire il futuro