Famila Superstore

Curtarolo (PD) – via Garibaldi 5 ang. strada provinciale Valsugana

Famila Superstore è uno dei punti vendita di Unicomm Srl, società che – se considerata globalmente con il Gruppo di cui porta il nome - è il decimo retailer in Italia. La rete distributiva tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria e Marche, ha superato gli 800 pdv.
Il supermercato di Curtarolo, inaugurato il 26 maggio 2010, è sviluppato su 2.500 mq di vendita e ospita un bar-caffetteria. Di nuova realizzazione, è facilmente accessibile dalla viabilità principale (la S.P. Valsugana) mediante una rotatoria realizzata dalla stessa Unicomm.
La consulenza di C.S. Azienda è iniziata nel 2007 e ha portato all’ottenimento, nello stesso anno, di una autorizzazione di 1.000 mq di vendita. Il secondo step, con presentazione di una istanza di 1.500 mq di vendita, si è concluso positivamente l’anno successivo con il rilascio della seconda autorizzazione per il commercio al dettaglio, di 1.500 mq di vendita. Il lavoro, giunto al terzo step, è proseguito, in sinergia con i progettisti, teso all’obiettivo finale, raggiunto nel 2009 con l’accoglimento positivo dell’istanza di accorpamento.

Costruire il futuro